------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Yummy-Restaurant Game ANDROID ◀◀◀◀------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Yummy-Restaurant Game IOS ◀◀◀◀------------------------------------------
▞▞▞ soldi veri gratis ▞▞▞------------------------------------------
▞▞▞ Cooking Yummy-Restaurant Game 2022 version ▞▞▞ ------------------------------------------
Bel gioco
Ho perso tutti i miei progressi dovuti alla disinstallazione. Ero così lontano solo da perdere tutti i miei progressi. Non sto ricominciando da capo. Disinstallazione di nuovo.
Ho 55 anni con l'artrite ed è molto impegnativo per me. Ancora divertente!
Divertente da giocare
Gioco divertente. la grafica non è affatto male.
È difficile ma divertente
Ho finito il ristorante francese con tutte e 3 le stelle, quindi qual è il prossimo... nessun aggiornamento??
Divertente da giocare e leale!
Gioco molto interessante ed è facile ottenere diamanti e monete e divertimento Mi piacciono le espressioni dei personaggi e molti chef tra cui scegliere, anche molto conveniente se vuoi comprare qualsiasi cosa e diamanti gratis tutti i giorni guardando video e anche per i forzieri! Ne vale la pena!
Solo un piccolo gioco divertente.
Il miglior gioco di cucina di sempre, livelli facili, grafica eccellente, mantieni i livelli in arrivo 👌
è divertente ma i controlli sono in ritardo. ma per il resto è divertente
Mi piace il gioco, è un gioco difficile 👍👍
Sono arrivato al 3° ristorante e 1 dei forni brucia, qualunque cosa tu faccia
از ما گفتن اولش خیلی اذیت می کنه برا دانلود کردم بعدشم خیلی خوب نیست سه تا ستاره بسشه💀💀
Ok
È molto avvincente
Adoro questo, ne sono dipendente, ma ora sono bloccato, sono nel ristorante francese e sono bloccato al livello 18, non mi fa giocare
Sono molto deluso perché il prossimo ristorante continua a dire in costruzione. Ho fatto così tanti acquisti da non poter continuare il gioco.
Continua a tagliare quando vinco e dammi quello che ho vinto prima che si interrompesse
Questo gioco è fantastico anche se a volte va lento, a parte il fatto che questo gioco è meraviglioso, continua così! 😄😀
Gioco abbastanza buono finora. A volte devo colpire il prodotto 2 volte per farlo funzionare. A parte questo finora è buono.
Questo gioco è molto attraente
Ancora un altro p2w per diamante. E gli aggiornamenti costano di più man mano che sali di livello cercando di costringerti ad acquistare diamanti.
Ho finito tutti i livelli.. e sbloccato tutti i ristoranti ❤❤❤❤❤ Mi sono davvero divertito.... ❤😍😍😍il miglior gioco di cucina di sempre 😍😍😍😍😍😍quindi do 5 🌟 😍😍è fantastico. ...Pls costruisci altri ristoranti 😍😍Lo sto aspettando ❤❤❤❤
Il gioco è stato divertente ma si esauriscono i clienti che mi fa sempre lasciare un gioco non dovresti rimanere senza tempo clienti si clienti no. Fai in modo che i clienti arrivino. Altrimenti perderai più clienti
Sto giocando nel ristorante francese e al livello 18-1. Il nuovo cibo che viene introdotto sono le baguette. Tuttavia il tempo di cottura nel tutorial continua a contare e non mi permette di passare al gioco! Questo è ridicolo! Riesci a correggere questo bug al più presto!!! AGGIORNAMENTO: ho ricevuto un messaggio in merito a questo problema I 2-1-20 e non riesco ancora a superare il tutorial per le baguette per giocare al gioco vero e proprio. Sto per disinstallare il gioco poiché non è in grado di continuare a giocare!!! Ridicolo!!!!
KENDALL & KYLIE Nuotykių hmgoMaganda sana kaso lng.....
Adoro questo gioco
Ottima esperienza culinaria
Ho giocato a tutti i giochi di cucina che ci sono. Questo è di gran lunga il MIGLIORE online. Annunci limitati, grafica fantastica e davvero divertente. Grazie!
Bellissimo😆
Beh, è divertente se ti piacciono i giochi veloci che hanno il potenziale per renderti ansioso. Cosa che faccio quindi lo consiglio se sei interessato a fare lo chef/cameriera. Questo gioco ha anche potenziamenti davvero fantastici. Se li usi correttamente, puoi fondamentalmente rilassarti sui livelli più difficili.
Ancora troppo presto per dirlo
Il divertimento è andato finora
Cooking Yummy-Restaurant Game Arcade mpyGioco divertente ed emozionante!!
Miglior gioco di cucina gratuito
Cooking Yummy-Restaurant Game ארקייד emkDivertente da giocare ma nessuna opzione per aggiornare il negozio e le attrezzature.
Ho giocato a questo gioco per un po'... è un gioco di ordini veloce. Gioco di memoria divertente e stimolante. Con una maggiore difficoltà ad ogni livello. È divertente, 1 cosa unica è che ogni livello ha 3 fasi. Vincerai ma giocherai 3 volte per ottenere monete per aumentare la velocità delle macchine. Annunci ignorabili dopo livelli e gemme da guardare. chef premium con abilità speciali e potenziamenti per il gioco. Il ritmo veloce e il pensiero veloce sono gli aspetti divertenti di questo gioco. Sono sul mio quarto camion di cibo... xox gioco per giocatore singolo.
È un buon tempo assassino
Bel 👍 gioco
Questo gioco è fantastico, ora il mio unico problema, so che abbiamo bisogno di pubblicità, ma dopo ogni livello è per molti adoro questo gioco anche se non è difficile ottenere gemme e altre cose non vedo l'ora di aggiornamenti più livellati5
Non riesco a costruire nuovi ristoranti dopo i ristoranti francesi e non riesco a trovare alcun supporto. Una volta risolto questo problema, valuterò un 5.